breaking news

Augusta| Al Megara il derby con il Belvedere (1-0)

Augusta| Al Megara il derby con il Belvedere (1-0)
Sport
'
0

Grazie a questo successo i neroverdi si avvicinano sempre più alla salvezza. Debutto in Promozione per il giovane augustano Amara.

Con  una rete di testa messa a segno dal bomber neroverde Di Mauro su cross dalla linea di fondo dell’ottimo Tringali, i neroverdi centrano una preziosa vittoria e si avvicinano sempre più all’obiettivo salvezza.

Quarto risultato utile consecutivo per la formazione allenata da mister Migneco che ora quando ormai solo sei giornate al termine della stagione regolare può virtualmente dirsi “salva”.

Rimaneggiate le due sqradre. Il tecnico augustano per le concomitanti assenze per squalifica di Gilberto, Carpinteri, Miceli e D’Urso, ha dovuto reinventare la difesa schierando Vadalà centrale difensivo e Mangiameli e Cavallaro sulle fasce. La inedita difesa megarese ha retto bene al tentativo degli ospiti di riequilibrare le sorti della partita.

Mister Benarrivo dal canto suo ha dovuto rinunciare agli infortunati Fusca, Bongiorno e Carrabino. Primo tempo di marca neroverde con i padroni di casa che al primo affondo passano in vantaggio. La reazione ospite al 20’ con Haddad che al termine di una azione personale tira di fuori ma non trova lo specchio della porta. Al 35’ ospiti pericolosi, angolo di Haddad a girare, sul secondo palo Maioli tutto solo non riesce a deviare in rete. Al 42’ gli aretusei reclamano per un atterramento in area di Accardo.

Nella ripresa supremazia territoriali dei siracusani che comunque non si rendono mai pericolosi. Al 75’ entra in campo il giovane augustano Federico Amara terzino destro, debutto assoluto per il in Promozione. Il Megara agisce di rimessa e Gattuso al 83’ va in goal ma il direttore di gara annulla per un dubbio fuorigioco.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com