breaking news

Augusta| Al via il secondo semestre agonistico per gli atleti della Rembukan Villasmundo del maestro Di Mare

17 Settembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Al via il secondo semestre agonistico per gli atleti della Rembukan Villasmundo del maestro Di Mare
Sport
0
Sei gli atleti impegnati tra Open di Germania e convocazione in nazionale giovanile di Karate.

Non si è ancora spento l’entusiasmo degli ultimi Open Mondiali di Lignano con la Rembukan del maestro Marcello Di Mare classificata 7^ società di eccellenza nel Kumite, che arriva ancora un altro riconoscimento per il karate di Villasmundo  all’apertura dell’ultimo quadrimestre agonistico del 2016. Si tratta di due appuntamenti di altissimo prestigio: la convocazione al 85° seminario della Nazionale Giovanile di Karate per  Federica Cavallaro, Asia Agus e Simone Gazzè e la partecipazione di Francesca Cavallaro, Giuseppe Cartelli e Giuseppe Alibrandi al German Open Premiere League. I primi tre giovani atleti della Rembukan di Villasmundo  prenderanno parte ad un collegiale che si terrà presso il PalaPellicone di Ostia Lido Roma, della  durata di 3 giorni, dal 3 al 5 Ottobre. Ad Ostia, sotto la guida della Commissione Nazionale Giovanile presieduta dal maestro Nastro coadiuvato dagli Allenatori Massimo Portoghese,  Giorgio Rainoldi e da Vincenzo Riccardi, si terranno allenamenti molto impegnativi. Il programma di lavoro di questo ciclo è finalizzato alla “verifica del livello tecnico-fisico” degli atleti in previsione dei prossimi Campionati Europei cadetti, juniores e under 21 che si terranno nel febbraio 2017.

airAltro appuntamento particolarmente prestigioso ed impegnativo è la partecipazione del secondo gruppo di ragazzi al German Open Premiere League gara che si svolgerà ad Amburgo presso il Sporthalle dal 23 al 25 settembre e che vedrà la partecipazione di “tutti” gli atleti migliori al Mondo e varrà come test per il  prossimo Campionato Mondiale in programma ad ottobre in Austria.

“La convocazione in Nazionale e la partecipazione al German Open Premiere League – spiega il maestro Marcello Di Mare, è il giusto riconoscimento all’alta qualità  del lavoro giovanile svolto dalla Rembukan svolto dallo staff tecnico di cui fanno parte anche Gabriele Di Pietro e Giuseppe  Cartelli. I risultati parlano chiaro visto che in questi ultimi 4 anni la nostra società è riuscita a posizionarsi tra le dieci migliori società d’Italia”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com