breaking news

Augusta | Ambulatorio veterinario ristrutturato con il 30% delle indennità del M5S

14 Febbraio 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Ambulatorio veterinario ristrutturato con il 30% delle indennità del M5S
Politica
'
0

Sono in corso di ultimazione i lavori che restituiranno un ambulatorio veterinario alla città di Augusta. Interventi che, come sottolinea il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, sono stati finanziati con il 30% degli emolumenti percepiti dagli amministratori della passata amministrazione e con i fondi erogati dalla Regione per la democrazia partecipata.

Stanno per concludersi gli interventi di ristrutturazione dell’ambulatorio veterinario, sito nei locali comunali di via Xiphonia. “L’intervento – riferisce il gruppo consiliare pentastellato composto dai consiglieri comunali Roberta Suppo, Marco Patti e Chiara Tringali, è stato finanziato con la restituzione del 30% degli emolumenti percepiti dagli amministratori della passata amministrazione e con i fondi erogati dalla Regione per la democrazia partecipata. La destinazione dell’uso di queste somme fu indicata dai cittadini, chiamati a scegliere tra un ventaglio di possibilità. Con le stesse modalità sono ancora accantonate le somme del 30% e fondi regionali della democrazia partecipata per progetti di riqualificazione  dell’area del Faro Santa Croce.

Siamo, quindi, ben lieti che si sia arrivati a conclusione di questa vicenda. Non possiamo fare a meno, però, di rilevare l’assoluto silenzio su quest’opera da parte dell’attuale amministrazione. Amministrazione che di certo non si fa mancare comunicati, annunci e proclami su interventi ancora sulla carta e molto di là dal trovare una effettiva realizzazione: il consueto e assordante silenzio che cala sulle opere progettate e finanziate dalla passata amministrazione. Ma noi siamo soddisfatti ugualmente perché finalmente Augusta potrà riavere un servizio importantissimo per i nostri animali, essenziale in tema di prevenzione del randagismo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *