breaking news

Augusta| Ancora un derby per il Maritime

Augusta| Ancora un derby per il Maritime
Sport
'
0

Oggi di scena a Melilli. Julio Chalo: “È come una finale, servirà massima concentrazione”

julio-chalo-maritime

Julio Chalo

Un derby dopo l’altro. Dopo il debutto in casa contro Regalbuto, oggi il Maritime Futsal Augusta è atteso dalla sfida esterna contro l’Assoporto Melilli: altra matricola siciliana in Serie B. Con tutte le insidie che gare, sentite come questa, nascondono.  Clima bene annusato dagli uomini di coach Chillemi.

“Nel corso del Torneo dell’Amicizia abbiamo già affrontato l’Assoporto e abbiamo visto come giocano” dice l’universale italobrasiliano, Julio Chalo che proprio contro la formazione siracusana ha fatto il suo debutto con la maglia del Maritime. “Sappiamo – continua Chalo – che è un derby molto sentito, in campo ci attendiamo una vera battaglia.

Noi ci siamo guardati in faccia durante la settimana e siamo ben consapevoli che questa gara va affrontata come una finale. Servirà – conclude – la massima concentrazione dal primo all’ultimo minuto”.

Maritime formalmente al gran completo, ma con alcuni giocatori non al top della condizione; in casa Assoporto da registrare l’assenza di Petriglieri (ex Meta), squalificato.

La gara si disputerà al palasport di Mellili con il via fissato alle ore 16. Direttori di gara: De Pasquale (Marsala) e Cilia (Caltanissetta); crono Graziano (Palermo).

Questo il quadro delle altre gare: Paola-Real Rogit, Regalbuto-Cittanova, Odissea 2000-Sant’Isidoro Bagheria, Pol. Futura-Corigliano, Real Cefalù-Cataforio, riposa Bernalda.

Classifica: Odissea Rossano, Assoporto Melilli, Maritime Augusta, Real Cefalù, Pol. Futura 3 e Paola 3; Cittanova, Regalbuto, Bernalda, Real Rogit, Sant’Isidoro, Cataforio e Corigliano 0.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *