breaking news

Augusta| Anziano scomparso da ieri a Brucoli. Si chiama Santo Mirabella.

Augusta| Anziano scomparso da ieri a Brucoli. Si chiama Santo Mirabella.
Cronaca
'
0

Carabinieri, vigili del fuoco, volontari del gruppo comunale di Protezione civile e della Misericordia stanno setacciando tutte le zone limitrofe a Brucoli alla ricerca di Santo Mirabella, brucolano di 72 anni, scomparso dalle 13 di ieri. Poco prima di quell’ora è uscito da casa, dove non ha fatto ancora ritorno.

E’ stato visto da alcuni passanti dirigersi a piedi verso l’ex Trotilon, che si trova all’ingresso del borgo marinaro. Ed è proprio in questa zona che si concentrano militari e volontari. Un elicottero dei Carabinieri la sta perlustrando. Santo Mirabella è un ex pescatore residente nella frazione. La denuncia di scomparsa dell’anziano è stata presentata dai nipoti alla Compagnia dei carabinieri di Augusta. Le ricerche proseguono anche via mare a cura della Capitaneria di porto.

E’ il secondo anziano di Brucoli di cui si sono perse le tracce nel giro di pochi mesi. Non è stato più ritrovato Domenico Di Grusa, brucolano di 72 anni, disperso il 25 novembre scorso, qualche ora dopo essersi imbarcato dal porticciolo del borgo marinaro  a bordo del suo natante e diretto a largo, probabilmente  per andare a pescare.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com