breaking news

Augusta | Arrestato dai Carabinieri per violazione dei domiciliari

14 Gennaio 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Arrestato dai Carabinieri per violazione dei domiciliari
Cronaca
'
0

Non rispettava le prescrizioni degli arresti domiciliari ed è pertanto stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Augusta un quarantaquattrenne già conosciuto dalle forze dell’ordine. L’uomo è stato recluso nel casa circondariale di Cavadonna.

I Carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Augusta hanno arrestato un 44enne augustano, già noto alle forze dell’ordine poiché, sebbene sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, violava le prescrizioni imposte da tale misura. I militari, allertati dalla centrale operativa della Compagnia poiché era scattato l’allarme del braccialetto elettronico, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo dove, nonostante avessero suonato ripetutamente al citofono per poi bussare insistentemente alla porta dell’abitazione, non ricevevano alcuna risposta.

Ritornati poco dopo in quel domicilio, i Carabinieri hanno trovato l’uomo all’interno che si è giustificato dicendo di non aver sentito i militari citofonare e bussare poiché stava dormendo. L’autorità giudiziaria è stata subito informata dell’accaduto ed ha ritenuto di revocare la misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere che i Carabinieri hanno eseguito associando l’arrestato alla casa circondariale di Cavadonna.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com