breaking news

Augusta | Arrestato un 49nne autore di due furti

13 Dicembre 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Arrestato un 49nne autore di due furti
Cronaca
'
0

E’ stato arrestato dai Carabinieri di Augusta, un quarantanovenne, già conosciuto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un provvedimento dell’autorità giudiziaria. L’uomo è stato condannato alla reclusione di anni 4 poiché colpevole di 2 furti aggravati in concorso, commessi il 31 maggio 2011 e il 06 maggio 2014.

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un augustano di 49 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, in esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa. L’uomo è stato condannato alla reclusione di anni 4 poiché colpevole di 2 furti aggravati in concorso, commessi il 31 maggio 2011 e il 6 maggio 2014.

Nel 2011 venne sorpreso, in flagranza di reato, insieme ad un complice, dai Carabinieri dopo essersi appropriato di una condotta irrigua metallica nelle campagne di Punta Cugno, mentre nel 2014 fu colto, con tre complici, sempre dai Carabinieri, mentre asportava parti di un autocarro. L’uomo, pertanto, come disposto dall’autorità giudiziaria è stato arrestato e posto in stato di detenzione domiciliare nella propria abitazione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 882

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *