breaking news

Augusta| Arrestato un giovane che nello zainetto custodiva 460 grammi di droga.

Augusta| Arrestato un giovane che nello zainetto custodiva 460 grammi di droga.
Cronaca
0

I Carabinieri  della Compagnia di Augusta hanno arrestato un giovane trovato in possesso di  quasi mezzo chilo di sostanza stupefacente. Si tratta di Bandiera Francesco, ventiduenne augustano già conosciuto dalle forze dell’ordine, il quale nello zainetto custodiva 460 grammi di marijuana.

Ieri pomeriggio l’equipaggio del Nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta, ha tratto in arresto, Francesco Bandiera, di anni 22, già noto dalle forze dell’ordine, il quale, transitando per centralissima via Megara, alla vista dei militari che lo hanno avvicinato per controllarlo, si è disfatto di uno zainetto che, prontamente recuperato, è stato accertato contenesse 460 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Il giovane è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio dello stupefacente, che è stato sequestrato, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Siracusa. Francesco Bandiera è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari nella propria abitazione. Continua, dunque, a dare frutti il rafforzamento dei servizi preventivi di controllo del territorio disposto dal Comando compagnia Carabinieri di Augusta, guidata dal capitano Rossella Capuano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com