breaking news

Augusta| Asd Atletica domina a Palazzolo, conquistando diversi podi.

24 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Asd Atletica domina a Palazzolo, conquistando diversi podi.
Sport
'
0

Atletica Augusta protagonista a Palazzolo alla quattordicesima Prova del Grand Prix provinciale di corsa su strada. Ennio Salerno si è imposto su un percorso collinare molto arduo e altri atleti augustani hanno primeggiato nella gara.

La gara provinciale di Palazzolo, che si è svolta la scorsa domenica, valevole come quattordicesima prova del Grand Prix su un percorso di 8 Km snodatosi per le vie della cittadina, è stata vinta da Ennio Salerno dell’Atletica Augusta. che si è imposto su un percorso collinare molto duro con il tempo di 28’ 10”, seguito da Gianfranco Ucciardo dell’Atletica Palazzolo, mentre  e terzo è giunto Carlo Rovella della Siracusa Atletica.

Nella stessa manifestazione ha primeggiato ancora la scuola di atletica leggera di Augusta, storica realtà megarese con esperienza decennale, nella categoria Esordienti A con Lorenzo Di Giovanni, che si è classificato primo, Gabriele Sarcià che ha conquistato il secondo posto mentre nella categoria Esordienti B la Asd Atletica Augusta ha vinto con Alessandro Riciputo e Angelo Belviso i quali  hanno conseguito rispettivamente il primo e il terzo posto.

Nella gara femminile è giunta seconda di categoria  Giusi Torre dell’atletica Augusta, che si è piazzata al quarto posto nella classifica generale del gran prix provinciale. Hanno partecipato alla gara anche Salvatore Di Grande, Teresa Bianco, Maurizio Stupia, Anna De Vita, Roberto Argentino e Luigi  Contento. Grande soddisfazione  esprimono Lino Traina, dicente di educazione motoria e  coordinatore della scuola di atletica leggera, il tecnico Ennio Salerno e tutto il direttivo dell’Atletica Augusta per questa bella prestazione di tutta la squadra, il prossimo appuntamento per i ragazzini dell’atletica è in programma per sabato 27 ottobre ad Avola per il  quinto festival del mezzofondo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com