breaking news

Augusta| Assegnazione gara PalaJonio

10 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Assegnazione gara PalaJonio
Politica
'
0

Sulla vicenda interviene il consigliere comunale Alessandro Tripoli.

output_l2vs8d

tripoli ridotto

Desidero – scrive Tripoli in una nota – esprimere tutto il mio apprezzamento per la risoluzione della gara per la concessione del palazzetto denominato Palajonio, che ha visto la luce dopo la stesura di un regolare verbale, atto che finalmente mette fine ad una spinosa questione. In particolare, trovo significativa l’assegnazione della gara, all’ A.S.D Augusta 1986, società di riconosciuto valore sportivo, che è impegnata in questo tipo di attività da anni e che, a mio avviso, ha dato sempre ottimi risultati; testimonianza di ciò è il fatto che ne detiene l’utilizzo da circa 20 anni, tramite regolari convenzioni, date dai precedenti amministratori.

Ancora una volta non mi sfugge il significato politico di questa “nuova” assegnazione, allorquando il mio apprezzamento scaturisce dal fatto che questo, per me, rappresenta l’ennesimo segnale politico importante, volto a fare giustizia di ogni pregiudizio nei riguardi dell’operato dei precedenti amministratori. Molti di noi sono stanchi di ricevere continue critiche che servono solo a fini propagandistici. Ci sono delle azioni che alla fine devono essere capite da un punto di vista razionale: questa assegnazione è oggi, e lo era prima, una cosa giusta!

Auspico – conclude il consigliere comunale – visto il clima teso degli ultimi giorni, che si possa ritrovare la proverbiale serenità per affrontare le sfide che la città giornalmente ci mette di fronte, consapevole e sollevato che questo percorso futuro potrà essere condiviso con i miei nuovi “amici degli amici”. Questo rappresenta un nuovo punto di partenza per riprendere il dibattito politico con tutta serenità”.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com