breaking news

Augusta| Atletica riapre la scuola dopo la pausa estiva.

Augusta| Atletica riapre la scuola dopo la pausa estiva.
Sport
'
0

Dopo la pausa estiva riapre  la scuola di atletica leggera. Attività che per alcuni dei piccoli atleti è continuata anche durante la bella stagione nell’impianto della Cavalera, dove i bambini hanno potuto misurarsi anche con la disciplina del nuoto con la guida dell’istruttore federale Ennio Salerno atleta di spicco della atletica Augusta e campione di triathlon.

Il docente Lino Traina, coordinatore della scuola di atletica leggera conferma la presenza del docente Sebastaino Gianino, tecnico federale, dei docenti Giuseppe Costa e Delia De Luca e degli istruttori Ennio Salerno ed Elvira Monticciolo, tutti animati da una passione per lo sport e dalla volontà di trasmettere i suoi valori ai giovani augustani;  uno sport che si conferma accessibile a tutti sia sotto l’aspetto propriamente sportivo sia come impegno economico per le famiglie.

La direzione della società inizia quest’anno sportivo con il proposito di spingere maggiormente gli atleti a partecipare a eventi sportivi anche fuori dal contesto provinciale, per far vivere con più intensità l’aspetto agonistico. Come oramai da quasi 10 anni l’Atletica Augusta utilizzerà  la palestra  del plesso del  II Istituto superiore “Arangio Ruiz” , diretto da Maria Concetta Castorina, sito in  via Catania 83 e svolgerà attività il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18. La scuola di atletica si dice lieta di aver registrato  nel primo incontro l’adesione di quasi 50 iscritti.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com