breaking news

Augusta| Atletica: Staffetta regionale per l’Asd Atletica Augusta.

Augusta| Atletica: Staffetta regionale per l’Asd Atletica Augusta.
Sport
0

L’atletica Augusta vince la staffetta (maschile e femminile) sulla distanza di 21 km, distanza coperta da due staffettisti e che si è svolta qualche giorno fa ad Enna sul lago di Pergusa.

La storica società augustana ha ottenuto sia il primo posto assoluto nella staffetta femminile, con il duo composto da Elvira Monticciolo e Giusy Torre, con il tempo di 2:08:45, sia il primo posto assoluto per la staffetta maschile con la coppia composta da Antonino Liuzzo ed Ennio Salerno, che hanno vinto con il tempo di 1:12:58. Terzo posto assoluto per l’Atletica Augusta sempre per la staffetta maschile con la squadra composta da Sebastiano Alicata e Pasquale Traina ed il tempo di 1:23:23. Ottimo risultato e quarto posto assoluto per la coppia costituita da Domenico Scali e Roberto Argentino, che chiudono la gara con un tempo di 1:31:01.

Giornata di risultati e di vittorie per l’ASD Atletica Augusta, presente alla terza staffetta della <Solidarietà>, gara inserita nell’ambito della IX° edizione della Mezza Maratona Città di Enna (terza prova del Gp regionale di mezze maratone) ed organizzata dall’Atletica Enna. Quasi 800 atleti al via in una splendida e soleggiata giornata di marzo lungo il percorso dell’autodromo di Pergusa.

L’Atletica Augusta con le quattro squadre schierate, composte da due atleti per squadra, ha conquistato ben tre podi confermandosi nuovamente una delle società più competitive sul territorio siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com