breaking news

Augusta| Augustano ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia

21 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Augustano ai domiciliari per maltrattamenti in   famiglia
Augusta
0

I militari dell’arma della compagnia di piazza Carmine, al comando del capitano Rossella Capuano, hanno eseguito il fermo nel tardo pomeriggio di ieri nel quartiere Borgata.

output_l2vs8d

A finire in manette è stato D.G. di 39 anni, augustano, nullafacente, già noto dalle forze dell’ordine.

A seguito dell’ennesimo episodio di violenza domestica, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta, su segnalazione dei vicini allarmati dalle richieste d’aiuto, sono intervenuti nel quartiere Borgata, per sedare una violenta lite familiare.

Giunti sul posto i militari hanno potuto appurare che l’uomo, come altre volte era accaduto in passato, rincasando ubriaco, aveva aggredito verbalmente, per futili motivi, la propria convivente.

A seguito dell’attività investigativa, i carabinieri accertavano inoltre che i maltrattamenti oltre che verbali e psicologici erano stati anche fisici ed andavano avanti da almeno 10 anni. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei militari dell’arma ed il rapporto fiduciario con la vittima ha consentito non solo di evitare il peggio ma anche alla donna di trovare il coraggio di intraprendere il percorso per iniziare una nuova vita.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dei propri genitori.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com