breaking news

Augusta| Basket giovanile Trofeo delle Regioni

Augusta| Basket giovanile Trofeo delle Regioni
Sport
'
0

Il giovane augustano Emiliano Romeo della Virtus Augusta Basket, farà parte della rappresentativa siciliana al Trofeo delle Regioni in programma dal 12 al 17 aprile a Roseto degli Abruzzi.

bloggif_lungobisRomeo classe 2003 quest’anno in forze alla Asd Siracusa Basket, non sta nella pelle e non vede l’ora di partire per questa esperienza unica e si sta preparando al meglio per farsi trovare pronto all’importante appuntamento.

Sono felice per lui – dichiara il suo coach Gigi Valora che fa parte dello staff tecnico della rappresentativa isolana – Emiliano merita questa convocazione per il lavoro svolto quest’anno ed i sacrifici fatti hanno dato buoni risultati anche a livello tecnico e personale. E’ una forte emozione per me, per la società e per tutti i suoi compagni sapere che giocherà con la scritta Sicilia sul petto. Un ringraziamento – continua il coach augustano – va anche alla società Asd Siracusa Basket del presidente Caraffa e al coach Andrea Bianca. Infatti alcuni dei nostri giocatori sono stati dati in prestito proprio per migliorare il loro bagaglio tecnico. Sicuramente da questa esperienza potrà solo fargli bene e spero per lui che dopo l’emozione iniziale possa fare bene per tutto il trofeo, anche perchè avrà modo di confrontarsi con degli avversari tecnicamente validi”.

teatro grande

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com