breaking news

Augusta| Bilancio sportivo del 2016 per il Megara Augusta

31 Dicembre 2016 | by Redazione Webmarte
Augusta| Bilancio sportivo del 2016 per il Megara Augusta
Sport
'
0

La dirigenza fiduciosa per il prosieguo della stagione. Alla ripresa del campionato dopo la sosta, i neroverdi in trasferta a Noto.

output_l2vs8d

L’anno che sta per finire rappresenta per l’Asd Megara un anno di soddisfazioni e cambiamenti che hanno riportato dopo circa un decennio la squadra a militare nel campionato di Promozione. Non va dimenticato che nel 2016 è compresa anche la straordinaria stagione di 1^ categoria che ha portato i ragazzi neroverdi allenati da mister Ciccio Migneco alla finalissima Promozione disputata ad Adrano. Poi l’approdo nel campionato di Promozione, i confronti con squadre più preparate e pronte, ed un inizio di campionato stentato ma che consegna al Megara una salvezza ad oggi tranquilla.

Il mercato di riparazione consegna una rosa di giocatori a disposizione dell’allenatore Migneco dai dirigenti Gaetano Vinci e Peppe Di Mare ancora con più atleti esperti che conoscono la categoria a dimostrazione che la società continua a credere e scommettere fortemente nel progetto calcistico ed ha fiducia in questo gruppo.

Di Mare e Vinci si dicono soddisfatti e dichiarano: “Sicuramente dovevamo e potevamo avere qualche punto in più, ma non è stato facile adattarsi alla nuova categoria ed alle nuove situazioni, oggi a fine girone di andata il Megara è ampiamente salvo (+10 punti dall’ultima) e discretamente fuori i play out (+5 dall’ultima squadra che ad oggi occupa ultimo posto play out). Un grazie va a tutta la società per gli sforzi che sta facendo per stare bene in Promozione, al mister Ciccio Migneco ed al suo staff composto da Domenico Rizza e Giuseppe Galofero per la passione che mettono ogni giorno per questa maglia ma soprattutto a tutta la rosa dei giocatori che scendono in campo.

Un grazie lo dobbiamo anche a Tony Costa per la disponibilità con cui ci ospita al Megarello ed a tutti i tifosi che in condizioni precarie ci seguono nelle gare interne. Siamo solo a metà percorso e siamo sicuri che adesso viene il bello”.

Anche mister Migneco si ritiene soddisfatto: “sapevo che sarebbe stato un campionato difficile noi stiamo facendo di tutto per ottenere il nostro obiettivo stagionale senza patemi. Sono sicuro che alla ripresa del campionato cominceremo a raccogliere quello che abbiamo seminato in tutto il girone di andata.”

Il campionato di Promozione riprenderà dopo la sosta per le festività natalizie e di fine anno, il prossimo 8 gennaio ed il Megara affronterà a Noto la Rinascita Netina in uno scontro salvezza che potrebbe rappresentare un crocevia per la stagione di entrambe le squadre.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com