breaking news

Augusta| Brucolano trovato morto nella zona di Campolato basso

Augusta| Brucolano trovato morto nella zona di Campolato basso
Cronaca
0

Sarà probabilmente sottoposta ad autopsia, la salma di Santo Mirabella, il settantunenne di Brucoli scomparso giovedì pomeriggio e trovato morto ieri intorno alle 18,30 nella zona di Campolato Basso.

Il cadavere è stato rinvenuto dalle unità cinofile dell’associazione nazionale Vigili del fuoco in congedo di Floridia. Il corpo senza vita è stato ritrovato rannicchiato in un dirupo ed era coperto dalla folta vegetazione spontanea. L’anziano forse si è era adagiato nella zona per riposare oppure perché colto da un malore. Sul posto è giunto il medico legale incaricato dalla Procura di Siracusa. Successivamente la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Muscatello per essere sottoposta a ispezione cadaverica.

Santo Mirabella si era allontanato da casa giovedì poco dopo mezzogiorno, indossava pantaloni e canottiera,  ed era stato visto da alcuni passanti dirigersi verso l’ex Trotilon. Da allora nessuna traccia dell’uomo, tanto che poche ore dopo i nipoti ne denunciavano la scomparsa ai Carabinieri. Scattavano così le ricerche che vedevano impegnati i Carabinieri, la Capitaneria di porto, i Vigili del fuoco e i volontari della Misericordia e del gruppo comunale di Protezione civile di Augusta.  L’anziano è stato ritrovato morto nel terzo giorno di ricerche che ieri si erano allargate alla zona Monte Tauro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com