breaking news

Augusta| Calcio 1 categoria. Turno casalingo per lo Sporting: arriva l’Aci San Filippo

27 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Calcio 1 categoria. Turno casalingo per lo Sporting: arriva l’Aci San Filippo
Sport
'
0

Lo Sporting Augusta, capolista del girone E di Prima Categoria, sarà di scena al Megarello, domenica, alle 14.30: avversario di turno l’Aci San Filippo.

yap recording

Per la squadra di Zarbano una partita che sulla carta appare semplice, ma che – proprio per questa ragione – può nascondere insidie. “Non ci sono partite semplici per noi – spiega il diesse Luca Fornaciari. Semmai ce ne fosse bisogno, lo abbiamo sperimentato domenica scorsa, quando abbiamo piegato il San Gregorio all’ultimo istante. Ogni gara che appare facile sulla carta dipende sempre dalla nostra capacità di sbloccarla subito. Se domenica scorsa avessimo segnato la metà delle occasioni avute nel primo tempo la avremmo archiviata già nella prima frazione. Quindi dovremo giocare concentrati e lucidi, sapendo che affronteremo squadre determinate a far risultato con ogni mezzo”. Al Megarello lo Sporting Augusta quest’anno ha totalizzato dieci successi su altrettante gare e non ha mai perso nella sua storia.

La cabala conta sino ad un certo punto – spiega il segretario Emanuele Gianino. E poi a noi non basterà non perdere dobbiamo vincere e per riuscirci occorre un approccio giusto alla partita. I ragazzi sono in buona forma e stanno sfoderando ottime prestazioni: quando una squadra crea palle gol in serie vuol dire che ha un buon impianto di squadra. Però, ripeto questo non basta. Ogni partita ha una storia a se e per vincere bisogna dare il massimo.” I neroverdi saranno in formazione rimaneggiata, per le squalifiche di Benigno e Cardile; ed anche il tecnico Zarbano sarà fuori, colpito da una giornata di stop del Giudice sportivo. “Abbiamo un organico ampio e ben assortito: chiunque scenderà in campo saprà farsi valere”.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com