breaking news

Augusta| Calcio a 5 serie A2 girone B

Augusta| Calcio a 5 serie A2 girone B
Sport
'
0

Attesa tra gli sportivi augustani per il big match in programma domani pomeriggio al  Palajonio (calcio d’inizio alle 16).

yap recordingUna gara che vale una stagione per la Rinaldi Band che si troverà di fronte il Futsal Cisternino, capolista indiscussa del girone. I neroverdi hanno rosicchiato tre punti d’oro alla formazione pugliese che adesso dista solo 5 punti, quando mancano però solo quattro giornate dal termine delle regular season.

Uno scontro fra titani, miglior attacco per i cistranensi e miglior difesa per i neroverdi. Tante recriminazioni in casa Augusta per non aver potuto affrontare nelle migliori condizioni le ultime gare, tante, troppe le assenze per infortunio nello stesso momento che hanno condizionato alcune gare tra cui la trasferta di Eboli. Tutti arruolabili per mister Rinaldi, ad eccezione di capitan Teixeira tenuto precauzionalmente ai box per riservarlo in occasione della Final Eight, rientra Bagatini dalla squalifica.

Nelle fila della formazione brindisina, assenti per squalifica Baron, Nicolodi e Simon, ma i  pugliesi potranno contare sul rientro di bomber De Matos dall’infortunio patito contro il Noicattaro. “ La gara di domani – dice alla vigilia il presidente Andrea Tringali – potrebbe essere il crocevia per rendere vivace il finale di campionato e tenerlo ancora vivo. Sarà uno spettacolo e mi auguro che il pubblico augustano possa gustarsi una gara frizzante e dalle forti emozioni, come le tante battaglie vissute in questa stagione. Noi cercheremo di conquistare la decima vittoria interna e continuare la nostra corsa senza pensare alla vittoria finale, ma a acquisire più punti possibili da qui alla fine, cercando innanzitutto di blindare il secondo posto al più presto, con uno sguardo attento alla testa”.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com