breaking news

Augusta| Calcio a 5 serie B. Il Villa Passanisi programma la nuova stagione

Augusta| Calcio a 5 serie B. Il Villa Passanisi programma la nuova stagione
Sport
'
0

Si parte dalla riconferma del tecnico Rino Chillemi e del gruppo storico di giocatori.

“La stagione appena conclusasi è stata per noi molto positiva e ricca di soddisfazioni. Ci ha visto competere ad armi pari con compagini storiche del futsal nazionale che vantavano roster di caratura tecnica molto elevata. Abbiamo sfiorato la final eight di Coppa Italia e l’accesso ai play off, risultati di rilievo per una neo promossa”. A dirlo sono il presidente Giuseppe Ciccarello ed il direttore sportivo Giacomo Armellini del Villa Passanisi. “Abbiamo già riunito il consiglio dei soci per la programmazione del prossimo anno che, ne siamo certi ci vedrà ancora protagonisti”. Armellini, direttore sportivo: ” Partendo dalla riconferma del nucleo storico Passanisi, Abate, Spampinato, Barravecchia, Ortisi, Fichera, Casilli, Marino, Petracca, stiamo cercando di mettere a disposizione del riconfermato mister

Rino Chillemi

Rino Chillemi

Rino Chillemi un roster di primissimo livello che ci consenta di mirare al salto di categoria ed a questo proposito, numerose sono le trattative in dirittura di arrivo con giocatori di futsal di categoria superiore oltre che con promettenti giovani siciliani che ci garantiscano il futuro”.

Giuseppe Ciccarello-presidente Villa Passanisi.

Giuseppe Ciccarello 

Il presidente  Giuseppe Ciccarello spiega: “Il probabile ormai prossimo ingresso in società di nuovi soci, ci consentirà di consolidarci al fianco dell’Augusta C5 nel panorama calcettistico nazionale. A tal proposito abbiamo da qualche giorno avuto rassicurazione dall’amministrazione comunale della possibilità di poter usufruire anche per il prossimo anno del “Palajonio”, struttura fondamentale per lo svolgimento delle attività delle nostre squadre Under 16, Under 18, Under 21 e prima squadra che milita nel campionato nazionale di serie B”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com