breaking news

Augusta| Calcio a 5 serie C2: I Bruchi indomabili contro il Carlentini Calcio

Augusta| Calcio a 5 serie C2: I Bruchi indomabili contro il Carlentini Calcio
Sport
'
0

Grande prova di carattere per la formazione prima in classifica del coach Alessandro Blandino, che si impone 3 a 1 al Palajonio contro il Carlentini (terzi in classifica). Promozione sempre più vicina.

Primo tempo che si conclude con i locali in vantaggio di un gol firmato da Pagliaro e un Carlentini sempre pericoloso sotto porta avversaria. Nella ripresa è più incisiva la formazione di Blandino, che al 42” con Abbate sfiora di poco il palo della porta difesa da Siciliano. Risponde il Carlentini prima con Arcidiacono su tiro da lontano parato da Fichera e poi con il capitano Sparagnini, sempre molto lucido nell’impostazione e nella conclusione.

Nelle battute finali i Bruchi vanno in gol con il giovane Pasqua e l’esperto Intravaia, mentre per il Carlentini accorcia Sparagnini. Il match si chiude 3 a 1 per i Bruchi e una espulsione dubbia per il capocannoniere Angelo Marchese. “Pur con molte difficoltà, abbiamo cercato di mantenere la prima posizione in classifica grazie a un gruppo di ragazzi, dai più giovani a quelli più esperti, che, con grandi sacrifici anche personali, non hanno mai mollato – ha commentato Blandino – Il nostro obiettivo è sempre stato quello di disputare un buon campionato divertendoci. Non è facile in questi campionati trovare 15 ragazzi eccezionali, che giocano, si divertono e fanno risultato partita dopo partita. – ha concluso – Adesso alla luce della classifica, dovremmo pensare a qualcosa di più importante, tenendo sempre presente che questo campionato è difficile e imprevedibile fino all’ultima giornata”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com