breaking news

Augusta | Calcio a 5, Thiago Bissoni al Maritime

Augusta | Calcio a 5, Thiago Bissoni al Maritime
Sport
'
0

Secondo importante colpo di mercato per la società augustana. Dal massimo campionato belga, dove ha disputato le ultime due stagioni, arriva il forte centrale italo brasiliano.

Secondo colpo del Maritime, arriva Bissoni. Il Maritime Futsal Augusta ha ingaggiato il calcettista Thiago Bissoni. L’italo brasiliano, classe ‘88, è un centrale che abbina esperienza, qualità, visione di gioco e incisività in fase offensiva. Bissoni ha disputato le ultime due stagioni nella massima serie del campionato belga, in forza all’Halle Gooik, vincendo per due volte di seguito campionato e coppa (2016/2017 e 2017/2018).

«Mi piacciono le sfide». «Sono un ragazzo al quale piacciono le sfide – afferma Bissoni nelle sue prime parole ufficiali – e vedo nel Maritime un progetto molto ambizioso. Sono stato molto felice in Belgio e sono sicuro che lo sarò anche al Maritime». Bissoni torna in Italia dopo le esperienze vissute con la Luparense e il Rieti, calandosi immediatamente nel clima campionato.

«Campionato difficile, ma siamo pronti». «La serie A italiana – dice – è una delle più forti al mondo. Ci aspettiamo un campionato molto difficile, ma ci faremo trovare preparati. Molte squadre si sono rafforzate come noi e sicuramente sarà un campionato di alto livello». Al Maritime, Bissoni ritroverà alcuni compagni di squadra e anche avversari conosciuti e affrontati sul campo: «Conosco quasi tutti i giocatori del Maritime, con alcuni ho avuto il piacere di giocare insieme, con altri abbiamo giocato contro: sono giocatori di alto livello e hanno vinto nelle squadre in cui hanno militato e ora vinceremo insieme al Maritime».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com