breaking news

Augusta| Calcio a 5 Under 21 fase regionale scudetto

Augusta| Calcio a 5 Under 21  fase regionale scudetto
Sport
'
0

Il Maritime vince per 6 a 4 gara uno mercoledì il ritorno a Regalbuto.

La formazione Under 21 del Maritime Futsal Augusta vince il primo round contro i pari grado del Regalbuto, imponendosi per 6-4 (bis di Braga, reti di Napoles, Pedro, Rodrigo e Marino) al termine da una partita che non ha tradito le attese, divertendo ed a tratti anche entusiasmando il numeroso pubblico del Palajonio.

Perfetta la prestazione di Marino e compagni che hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale (da 0-1 a 3-1), riuscendo ad imprimere alla gara anche lo strappo vincente, portandosi dal 4-4, al 6-4. Il Regalbuto di mister Alfredo Paniccia, ha confermato tutte le sue qualità, il passaggio del turno è ancora in bilico ed andrà conquistato domani pomeriggio nel palazzetto dello sport della cittadina ennese, il via alle 19. Serviranno cuore e testa.

Luca Tuttobene commenta: “Se abbiamo giocato veramente bene il merito è del gruppo e dell’allenatore, il lavoro ha pagato. Ci stiamo allenando tutti i giorni, vogliamo passare il turno e arrivare più lontano possibile. È stata una bella partita, ma non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo stare con i piedi per terra e pedalare”.

Lucas Braga che ha messo segno un doppietta dice a fine gara: “Quella di oggi è stata una gara alla pari. Il Regalbulto è molto ben attrezzata, con dei gran giocatori: è stato veramente difficile portare a casa la vittoria, soprattutto con i due gol di vantaggio, che ci faranno molto comodo nella gara di ritorno. La vittoria di oggi ha esaltato la forza del gruppo, di coloro che hanno giocato 35, 15 o 2 minuti, dentro il campo non siamo più singoli giocatori, ma la famiglia Maritime”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *