breaking news

Augusta| Calcio a 5 Under 21 fase regionale

Augusta| Calcio a 5 Under 21 fase regionale
Sport
'
0

I giovani augustani del Maritime battono nettamente il Sant’Isidoro e passano il turno. Prossimo avversario il Regalbuto.

300x250 Cacciaguerra OnoranzeLa formazione Under 21 del Maritime Futsal Augusta, prosegue la sua corsa verso la finale scudetto. E dopo aver chiuso il campionato con sei vittorie consecutive, ha superato brillantemente martedì sera al Palajonio anche il primo turno dei play off battendo il Sant’Isidoro per 11-1 ed accedendo ai trentaduesimi.

Il largo risultato finale che porta le firme di Rodrigo e Napoles (tripletta per entrambi), Pasqua (doppietta) e Pedro, Braga e Piazza, la dice lunga sull’andamento della partita e sulla consistenza tecnica delle due squadre. La dirigenza del Maritime augura, inoltre, una pronta guarigione ai giocatori del Sant’Isidoro, D’Agostino e Murò, rimasti infortunato in due fortuiti scontri di gioco.Nel mercato invernale gli arrivi di Pedro, Napoles, Braga e Rodrigo hanno ampliato la rosa della prima squadra, aumentando la qualità di un Under 21 nella quale spiccano anche tanti talenti locali e siciliani, da capitan Marino a Pasqua al portiere Tuttobene, solo per citarne alcuni.  Nel prossimo turno il Maritime affronterà il Regalbuto in un doppio confronto che metterà di fronte due squadre che avrebbero meritato entrambe di proseguire nella manifestazione. Il Regalbuto infatti è  reduce dalla semifinale di Coppa Italia Under 21 (ha eliminato il  Kaos, ma è stato superato dall’Asti) e vanta un mix di giocatori spagnoli e talenti locali che lo rendono uno dei team più difficili da affrontare. Le gare si disputeranno il 2 e 5 aprile. L’andata si disputerà a Regalbuto, il ritorno al Palajonio. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com