breaking news

Augusta| Calcio campionato di 1^ Categoria

Augusta| Calcio campionato di 1^ Categoria
Sport
'
0

Lo Sporting allunga a +4 il suo vantaggio e vede la “Promozione”.

La vittoria sul Militello (4-0) ed il concomitante passo falso dell’Erg (0-0) in casa con l’Acicatena lanciano lo Sporting verso la Promozione. I neroverdi hanno adesso, a cinque gare dalla fine, un margine di + 4 sui siracusani, che peraltro devono venire ad Augusta alla penultima giornata.

Come dire, insomma, che l’obiettivo è ad un passo. “Andiamoci piano – ammonisce il presidente Massimo Casertano. E’ presto per parlare di promozione: restiamo con i piedi per terra e continuiamo a lavorare, con la massima concentrazione e il massimo impegno.”

Il pareggio dell’Erg però di fatto lancia i neroverdi in fuga nel rush finale. “Da settimane ripeto che mi interessa poco dell’Erg, perché chi e’ avanti non ha bisogno di voltarsi indietro: deve solo continuare a correre, sino al raggiungimento del traguardo. Così come stiamo facendo”.

Ed in effetti lo Sporting corre: una marcia trionfale a suon di gol e di record (alcuni senza precedenti per il calcio augustano) che non ammette repliche e non lascia intravedere margini di cedimento.

“Si, siamo in forma e giochiamo bene – ammette il presidente onorario Angelo Santanello. I ragazzi seguono il mister minuziosamente ed i risultati parlano chiaro. Abbiamo un organico straordinario, che ci permette di variare formazioni senza accusare cali: domenica col Militello ne abbiamo messi in cambi ben dieci diversi rispetto alla settimana precedente e nessuno se n’è’ accorto. Però e’ ancora presto per festeggiare. Per adesso pensiamo solo a lavorare bene”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *