breaking news

Augusta| Calcio campionato di Promozione

10 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Calcio campionato di Promozione
Augusta
0

Il Megara ad Adrano cerca punti nello scontro salvezza contro il Città di Catania.

banner per d. costa-1Dopo la sconfitta di sabato scorso in casa contro le Aquile Calatine, il Megara domani (calcio d’inizio alle 15) giocherà ad Adrano contro il Città di Catania.

E’ una squadra in piena emergenza quella neroverde per via di squalifiche ed infortuni. Mister Migneco (anche lui squalificato) dovrà infatti rinunciare a Di Mauro, Tringali e Marziano, tutti appiedati per un turno dal giudice sportivo e all’infortunato La Ferla.

Si tratta di uno scontro salvezza tra due formazioni relegate nelle zone a rischio della classifica. “Arriviamo a questo scontro diretto – dice alla vigilia il dirigente Giuseppe Di Mare – certamente non nelle migliori condizioni. Paghiamo a caro prezzo le decisioni arbitrali di sabato scorso.

Nonostante le importanti defezioni abbiamo una rosa lunga e competitiva e siamo certi che chi sarà chiamato a scendere in campo sarà all’altezza del compito e darà il massimo. La squadra in settimana nonostante tutto si è allenata bene anche se la decisione di giocare in anticipo che è stata ufficializzata dalla Lega solo giovedì sera, ci ha trovati impreparati.

Siamo certi che i ragazzi sapranno onorare la maglia e che la squadra è in grado di ottenere un risultato positivo, contro un avversario che è alla nostra portata”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com