breaking news

Augusta| Calcio Promozione Coppa Italia gara D andata – Il Megara ospita al Megarello, finalmente aperto al pubblico, il blasonato Atletico Catania

Augusta| Calcio Promozione Coppa Italia gara D andata – Il Megara ospita al Megarello, finalmente aperto al pubblico, il blasonato Atletico Catania
Sport
'
0

Cresce l’attesa tra gli sportivi augustani per l’esordio in Coppa Italia dei padroni di casa del Megara ( in programma domani al Megarello calcio d’inizio alle 16) contro il temibilissimo Atletico Catania.
ciccio migneco tecnico megara

Ciccio Migneco tecnico Megara

La squadra neroverde da ormai tre settimane è al lavoro sotto la guida di mister Ciccio Migneco e del collaboratore Peppe Galofero. Lo staff tecnico è soddisfatto per il lavoro sin qui svolto da un punto di vista fisico per gli atleti che difenderanno i colori neroverdi in questa stagione nell’importante campionato di Promozione.

La rosa messa a disposizione dell’allenatore dal duo Gaetano Vinci e Peppe Di Mare è rappresentata da un buon mix di giovani ed esperti atleti che conoscono la categoria, per lo più tutti di Augusta e dei paesi vicini.

Di Mare e Vinci così soddisfatti dichiarano: “ancora non riteniamo completata la rosa , stiamo cercando di ultimarla con un regalo importante per la città, il tempo c’è visto che il campionato inizia giorno 11 settembre ma riteniamo che abbiamo realizzato quelle che erano le richieste che c’erano state impartite, tenendo conto della nostra realtà. Intanto ora possiamo dire che altri 3 giovani augustani giocheranno per il Megara: Antonio Gattuso, Ivan Cavallaro e Salvatore Gambino”.

Anche mister Migneco si ritiene soddisfatto: “sarà un bellissimo campionato, con tante squadre bloggif_57beface1181ache hanno maggiore esperienza e possibilità di noi. Abbiamo inserito diversi giovani di grande prospettiva in rosa che insieme all’esperienza del capitano Marziano, e degli altri, ci daranno una grande mano per fare un campionato sereno divertendoci. Inutile nascondere che la partita di domenica sarà difficilissima, l’Atletico Catania è la squadra peggiore che poteva capitarci, si tratta di una compagine di altissimo livello fatta per affrontare categorie superiori, noi venderemo cara la pelle.”

La partita, turno di andata di Coppa Italia tra Megara e Atletico Catania, per la prima volta negli ultimi anni si svolgerà a porte aperte al Magarello che potrà ospitare  fino ad un massimo di 200 persone sarà diretta dal siracusano Emanuele Orlandi assistito dai collaboratori Domenico Monaca e Salvatore Zocco.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com