breaking news

Augusta| Campo sportivo “Megarello” finalmente agibile

Augusta| Campo sportivo “Megarello” finalmente agibile
Sport
'
0

Soddisfazione dei presidente Roy Ferreri (Megara) e Tony Costa (Sportland).

Con un comunicato congiunto, l’A.S.D. Megara Augusta e l’A.S.D. Sportland 2000, per voce dei loro Presidenti, rispettivamente Roy Ferreri e Tony Costa, rendono noto che é finalmente giunta a una felice conclusione, almeno per il momento, l’ormai annosa problematica dell’agibilitá del Campo “Megarello”.
La struttura sportiva infatti da giorno 22 luglio, grazie all’impegno dell’assessore Roberta Suppo e dei tecnici dell’Ufficio Urbanistica del comune di Augusta, gode di un certificato di agibilitá che permetterá l’ingresso al campo ai tanti tifosi e sostenitori megaresi amanti del calcio locale.

Dichiarazioni Ferreri: “la Societá tutta, entusiasta per la notizia, e per il lavoro dall’assessore Suppo che ringraziamo e del dirigente Giuseppe Di Mare svolto in tal senso, nei prossimi giorni proverá insieme al Tony Costa (gestore della struttura) a trovare un’eventuale soluzione per la realizzazione di una tribuna che possa accogliere più sostenitori possibili e rendere finalmente completa in tutti i suoi aspetti tale struttura. L’agibilità del Megarello è un primo tassello che spero possa dare nuovo slancio a tutto il calcio locale.”

Dichiarazioni Costa: “L’agibilita ottenuta è un’importante punto di partenza per chi come noi da anni si spende in silenzio per lo sport cittadino e non solo. Ringrazio l’amministrazione che nei tempi è riuscita a rispettare le scadenze che qualche mese a dietro si erano concordate. Lavoreremo in tal senso per migliorare ancor di più l’unica struttura calcistica ad oggi esistente sul panorama augustano”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *