breaking news

Augusta | Carceri, De Pasquale (SIPPE): “Polizia Penitenziaria è istituzione sana”

Augusta | Carceri, De Pasquale (SIPPE): “Polizia Penitenziaria è istituzione sana”
Sindacale
'
0

“Mi complimento con le forze dell’Ordine e con il comando del NIC (Nucleo Investigativo Centrale) della polizia penitenziaria per l’operazione di ieri nel carcere di Augusta che ha portato all’arresto anche del poliziotto penitenziario infedele”. A dichiararlo è Alessandro De Pasquale, presidente nazionale del Si.P.Pe. (Sindacato Polizia Penitenziaria).

“È inutile nascondere l’amarezza che questo arresto ha determinato tra i poliziotti penitenziari di Augusta, tuttavia è opportuno affermare che il Corpo di polizia penitenziaria e il carcere di Augusta sono comunque un’istituzione sana, tanto che l’arresto del poliziotto penitenziario è un risultato di un’attività investigativa a cui hanno partecipato gli stessi poliziotti penitenziari del NIC”.

“Nel carcere di Augusta – conclude De Pasquale – ci sono molti professionisti, tra personale civile e di polizia, che operano con sacrificio, spirito di servizio e senso del dovere ed i poliziotti penitenziari sono sempre in prima linea per eliminare eventuali mele marce”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com