breaking news

Augusta| “Cb241 non fare impazzire gli angeli col rumore della tua moto”! Funerali di Barone

3 Dicembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| “Cb241 non fare impazzire gli angeli col rumore della tua moto”! Funerali di Barone
Attualità
0

Una grande folla si è stretta attorno al dolore dei familiari di Carmelo Barone, il centauro augustano morto sabato, all’età di 54 anni, mentre si trovava su una pista di motocross a Belpasso. “Lassù in cielo non fare impazzire gli angeli col rumore della tua moto” ha detto la moglie Elena. Motori accessi all’uscita del feretro dalla chiesa.

Una folla commossa ha dato, stamattina, l’ultimo saluto a Cb241,  questo il nickname Di Carmelo Barone, il centauro augustano morto, sabato pomeriggio, durante un allenamento sulla pista di motocross di contrada Mauta Ficuzza a Belpasso. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Santa Lucia da don Angelo Saraceno. Al termine della messa la moglie Elena Theodosiadis, nell’esprimere il suo grande amore per l’uomo che ha perso gli ha detto: “Lassù in cielo non fare impazzire gli angeli con il rumore della tua moto”.

All’uscita del feretro dalla chiesa rombo di motori per rendere omaggio alla passione di una persona definita da tutti amabile e piena di vita e che sin da giovanissimo coltivava la passione per il motocross. E proprio in sella alla sua Yamaha 125 motocross Zx che sabato ha terminato la corsa della vita. Tante motociclette hanno circondato il carro funebre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com