breaking news

Augusta | Cimitero comunale: torna il mercato dei fiori, in corso interventi di pulizia

14 Ottobre 2021 | by Redazione Webmarte
Augusta | Cimitero comunale: torna il mercato dei fiori, in corso interventi di pulizia
Attualità
'
0

Gli operatori del commercio sono invitati a presentare istanza per la vendita di piante, fiori e articoli funebri all’interno dell’area cimiteriale, in occasione della prossima commemorazione dei defunti. Un avviso è stato, a tal proposito, pubblicato dal Comune. Intanto sono in corso interventi di pulizia all’interno del cimitero.

In occasione della prossima ricorrenza della commemorazione dei defunti, tonerà il mercato dei fiori al cimitero di Augusta. E’ volontà dell’amministrazione comunale ripristinarlo nell’ambito delle iniziative mirate al ritorno della normalità. Un avviso rivolto a tutti coloro che desiderano usufruire del posto per la vendita esclusiva di piante, fiori e articoli funebri è stato pubblicato nel sito dell’Ente locale Gli interessati vengono invitati a presentare la domanda di partecipazione tramite il portale inmpresainungiorno.gov.it, riferimento del servizio Suap del Comune di Augusta entro giorno 25 come rende noto l’assessore al Commercio e Attività produttive, Rosario Costa, scade giorno 25.

Tradizionalmente in occasione della ricorrenza dei defunti fino al 2018 ha avuto luogo la fiera per la vendita di fori con la partecipazione di esercenti di commercio sul area pubblica, nel periodo compreso tra i 31 ottobre e il 3 novembre. Intanto all’interno del cimitero sono in corso interventi di pulizia a cura dei ragazzi del progetto di Unità collettiva dedicato al verde pubblico, dei giardinieri comunali e degli operatori ecologici di MegarAmbiente. “A lavoro tutti insieme per un lavoro sinergico” sottolinea l’assessore al Verde pubblico e Decoro Urbano, Rosario Sicari.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com