breaking news

Augusta | Club Inner Wheel: Valentina Saraceno Cappiello è la nuova presidente

Augusta | Club Inner Wheel: Valentina Saraceno Cappiello è la nuova presidente
Attualità
'
0

Passaggio della campana del Club Inner Wheel e la nomina del nuovo presidente per l’anno sociale 2021/2022 di Valentina Saraceno Cappiello.

La cerimonia si è svolta in modalità on-line. La presidente uscente Concetta Angelino, ha consegnato il collare e il testimone del nuovo anno a Valentina Saraceno Cappiello che ripete la sua esperienza alla guida del club augustano. Con la presenza della  Past Governatrice Nadia Arena Micalizio,  della Tesoriera distrettuale Ivana Pitari Sarcià, del membro al servizio internazionale distrettuale Ivana Sarcià Amato, delle socie e dei soci onorari Gaetano Arena e Biagio Tribulato e di autorità rotariane, dell’assessore comunale alle Pari Opportunità delegata dal  sindaco Giuseppe Di Mare Tania Patania. La nuova presidente ha festeggiato il suo incarico anche con la presentazione delle nuove socie del club  Maria Grazia Fazio Chiarello, Lucilla La Ferla e Roberta Pitruzzello Villareale e con il rientro di Wilma Guagliardo Ahrens e Agata Pitruzzello Sortino.

La presidente uscente Concetta Angelino ha fatto il suo discorso di commiato elencando i service e ringraziando le preziose collaborazioni grazie alle quali, in un anno ancora immerso nell’emergenza pandemica, il club Inner Wheel ha potuto agire nel territorio contribuendo alle difficoltà ataviche e a quelle provocate dal complicato momento che stiamo attraversando. Nel solco del proseguo con lo stesso spirito di servizio, la presidente Valentina Saraceno Cappiello ha fatto il suo discorso programmatico puntando sul valore aggiunto del lavoro di squadra cementato dal dono dell’amicizia e dallo spirito di intervento come e dove possibile.

La presidente entrante Valentina Saraceno Cappiello ha quindi presentato il suo comitato esecutivo e la squadra per l’attività del nuovo anno: Gaetana Ferraguto Bruno vicepresidente, Concetta Angelino past presidente, Paola Mastroviti segretaria, Silvia Bianchi Milluzzo tesoriera, addetta stampa Alessandra Teresa Traversa, addetta al servizio internazionale Giovanna Piazza Alicata. Consigliere Concetta Danieli Patania, Maria De Filippo, Maria Stella Limma Spasari, Antonella Milluzzo Nicolosi, Maria Solano Abramo. Delegate al comitato di Distretto: Anita Caramagno D’Avola e Paola Mastroviti; delegate supplenti Carmela Vaccaro Balsamo e Paola Ricciardi Cuffini, referente Internet Maria Scerra Bonanno. Inizia un nuovo anno e una nuova sfida in nome dell’amicizia e del servizio.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com