breaking news

Augusta| Comitato commercianti apolitico: lo ribadisce il direttivo del CCA

5 Novembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Comitato commercianti apolitico: lo ribadisce il direttivo del CCA
Attualità
'
0

Il direttivo del comitato commercianti Augusta ribadisce di essere apolitico. Esprime gratitudine nei confronti di tutti coloro che desiderano incontrarlo ma non si riunirà con nessuna forza politica per non dare adito a fraintendimenti.

“Il direttivo del comitato commercianti Augusta informa la cittadinanza che da statuto è apolitico, come già ampiamente chiarito nell’ultima conferenza stampa. Pertanto per non dare adito a possibili e inutili interpretazioni di appartenenza politica, ringraziamo chiunque esprima pubblicamente il desiderio di volerci incontrare”. Con questo comunicato breve e coinciso il direttivo del CCA vuole ribadire, a chiare lettere, di non voler appoggiare alcun candidato, anche se le preferenze personali di ciascuno dei componenti restano, ma saranno espresse solo alle urne.

Un ulteriore chiarimento che il direttivo intende fornire visto che, la dichiarazione esternata in merito durante la conferenza stampa della scorsa settimana per presentare gli eventi natalizi non è bastata. Il comitato si è dichiarato, in quella sede, apolitico e pronto a collaborare con la futura amministrazione comunale di qualunque schieramento, partito o movimento, come sta facendo già con quella attuale. “Nonostante il periodo di crisi permanente che stiamo attraversando – ha sottolineato il direttivo –  noi ci siamo rimessi in gioco per salvaguardare chi lavora tutti i giorni e tiene con coraggio aperte le serrande e cerchiamo di stare al di sopra di tutte le parti per non cadere in facili strumentalizzazioni considerata la campagna elettorale a cui stiamo andando incontro. Purtroppo talvolta la cordialità dei nostri associati potrebbe essere scambiata per consenso. In 5 anni commercianti del comitato, insieme ad altre associazioni no profit hanno portato avanti, autotassandosi, le idee e i progetti, cooperando per migliorare il luogo dove tutti i giorni lavorano malgrado le difficoltà”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com