breaking news

Augusta | Comitato commercianti: Elena Cimino nuovo presidente

24 Novembre 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Comitato commercianti: Elena Cimino nuovo presidente
Attualità
'
0

Si sono svolte ieri, 23 novembre, le elezioni per il rinnovo della presidenza del Comitato Commercianti Augusta. Eletta all’unanimità è stata Elena Cimino. Il nuovo direttivo sarà presentato alla città a breve nel corso di una conferenza stampa.

Elena Cimino è il nuovo presidente del Comitato Commercianti Augusta. E’ stata eletta all’unanimità, ieri 23 novembre, e sarà alla guida dell’associazione per il prossimo anno sociale. Il nuovo direttivo è composto da: Micaela Panzanaro, Lucia Olga Severino, Maria Interlandi, Alice Sciolto, Lorenzo Carriglio e Maria Luisa Di Gaetano. In forza al nuovo direttivo ci sarà Marina Cannata. A breve verrà organizzata una conferenza stampa – riferisce la neo presidente – per presentare alla città il nuovo direttivo e coglieremo l’occasione per illustrare i futuri progetti, come farsi portavoce delle esigenze degli associati ed interfacciarsi con le  Associazioni di categoria ed Amministrazione comunale, nonché parlare finalmente del ritorno di alcuni eventi storici firmati Cca che faranno da cornice festosa al nostro centro storico”.

Il Comitato Commercianti Augusta è nato parecchi anni fa con il proposito di valorizzare, con proprie iniziative e in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il cuore della città per rilanciare il commercio. Commercio che, nel tempo, ha visto purtroppo tante saracinesche abbassarsi con la chiusura di negozi messi in ginocchio dalle varie crisi che si sono susseguite. Finita la pandemia, che ha sacrificato molte attività, gli esercenti sembravano aver tirato un sospiro di sollievo, ma l’aumento dei costi energetici non ha aiutato la ripresa. Ora perlomeno è possibile, dopo le restrizioni dettate dall’emergenza Covid, tornare ad organizzare eventi che richiamano tanta gente per ripopolare il centro storico e invogliare i cittadini a non abbandonare la città per recarsi nei centri commerciali.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 577

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *