breaking news

Augusta| Comparto ministero Difesa 11 rsu su 30 per la Fp Cgil

Augusta| Comparto ministero Difesa 11 rsu su 30 per la Fp Cgil
Sindacale
1

Grande successo raggiunto dalla Fp Cgil del comparto ministero Difesa ad Augusta nel rinnovo della rappresentanza sindacale, nei giorni scorsi, con l’elezione del maggior numero di rappresentanti nella base militare di Augusta:  11 Rsu  su un totale di 30.

Sebastiano Trigilio, coordinatore provinciale Fp Cgil del ministero Difesa, esprime soddisfazione per il risultato conseguito dall’organizzazione sindacale. “Per noi – dichiara Trigilio – ciò significa che tantissimi elettori hanno apprezzato e condiviso il nostro progetto e il nostro modo di fare sindacato. Questo grande risultato ci incoraggia a continuare a batterci per la difesa dei diritti e della dignità di tutti i lavoratori”.

Trigilio esprime gratitudine nei confronti di tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che hanno espresso la loro fiducia verso la Fp Cgil, consentendo al sindacato un traguardo ritenuto straordinario, nonché di tutti i candidati che generosamente si sono impegnati con convinzione ed entusiasmo per la Fp  Cgil. Il coordinatore provinciale della Fp Cgil del ministero della Difesa augura a tutti gli eletti nelle rsu un proficuo lavoro nell’interesse di tutto il personale civile”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com