Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi giorno 27 alle 10. All’ordine del giorno che inizialmente prevedeva solo la relazione annuale del sindaco e l’adozione preliminare del Pudm, Piano di utilizzo del demanio marittimo il presidente Marco Stella ha aggiunto due interrogazioni e due mozioni urgenti che non sono state trattate il 28 febbraio scorso.
Un mese intenso quello in corso per i lavori dell’Aula che lunedì prossimo, in orario antimeridiano, con inizio dei lavori fissato per 10 è stata chiamata di nuovo a riunirsi dal presidente Marco Stella.
Saranno trattari i seguenti punti: relazione annuale del sindaco Giuseppe Di Mare, che traccerà il resoconto di quanto realizzato nel secondo anno del suo mandato e l’adozione preliminare del Pudm, (Piano di utilizzo del demanio marittimo).
All’ordine del giorno di questa seduta, convocata già a febbraio, la scorsa settimana sono stati aggiunti altri quattro argomenti relativi a due interrogazioni e ad altrettante mozioni urgenti.
Queste ultime riguardano rispettivamente gli autobus che servono il trasporto urbano degli studenti e il “sollecito pagamento domande in sospeso del Cura Augusta 2.0.”.
Si tratta di punti che si trovavano all’odg della seduta del 28 febbraio scorso, non trattati e quindi rinviati e inseriti nella seduta in programma per il 27 marzo.