breaking news

Augusta| Consiglio comunale: a Irene Sauro, lunedì, subentrerà Vanessa Fazio

27 Dicembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Consiglio comunale: a Irene Sauro, lunedì, subentrerà Vanessa Fazio
Attualità
0

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 30 dicembre, alle 10, per la surroga di Irene Sauro, tragicamente scomparsa giorno 22. Tra i banchi dell’opposizione subentrerà Vanessa Fazio.

Presterà giuramento giorno 30, Vanessa Fazio, che in Consiglio comunale subentrerà a Irene Sauro, morta il 22 dicembre scorso in seguito a un incidente stradale. Vanessa Fazio è la prima dei non eletti della lista civica”Territorio Unito”. All’ordine del giorno, della seduta convocata dal presidente Sarah Marturana per le 10, anche la convalida del consigliere surrogante, nonché la verifica dell’esistenza di eventuali cause di incompatibilità del nuovo membro dell’Aula.

Intanto, nei giorni scorsi la Procura di Siracusa ha emesso un avviso di garanzia per omicidio stradale nei confronti dei conducenti dei due automezzi coinvolti nello scontro che sull’autostrada Siracusa-Catania, ha causato la morte di Irene Sauro. Si tratta del compagno della vittima, che si trovava alla guida della Mercedes a bordo della quale, lato passeggero, viaggiava anche a donna, e del guidatore dell’autotreno che trasportava agrumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com