breaking news

Augusta| Consiglio comunale: si dimette Dimauro del M5S, subentra Gagliotti.

22 Gennaio 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Consiglio comunale: si dimette Dimauro del M5S, subentra Gagliotti.
Politica
0

Il consigliere Giuseppe Dimauro si è dimesso, ieri mattina, al suo posto siederà tra i banchi della maggioranza Laura Gagliotti, prima dei non eletti nella lista del Movimento Cinque Stelle.

Ha rassegnato le dimissioni, per motivi personali, il consigliere Giuseppe Dimauro, eletto nella lista del Movimento 5 Stelle con 65 voti alle amministrative del 2015. Al suo posto nell’aula di Palazzo san Biagio subentrerà Giovanna Gagliotti (detta Laura), prima dei non eletti con 48 preferenze della stessa lista. La surroga del consigliere dimissionario e il giuramento del consigliere surrogante sono oggetto il primo punto all’ordine del giorno della seduta di Consiglio comunale convocata dal presidente Sarah Marturana per giorno 29 alle 9,30.

Nella stessa seduta saranno trattati i seguenti punti: richiesta a firma di alcuni consiglieri comunali avente come oggetto: depurazione acque reflue, analisi dello stato di attuazione, delle previsioni tecniche e del cronoprogramma; approvazione piano di lottizzazione dei terreni siti in contrada Pozzillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com