breaking news

Augusta| Continuano le adesioni alla mobilitazione per il porto

5 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Continuano le adesioni alla mobilitazione per il porto
Politica
'
0

I movimenti “Nessun Dorma”,  “Attiva mente”, “Cambiaugusta” e “Facciamo squadra”, raccolgono l’invito delle organizzazioni sindacali.

yap recording“Purtroppo, il tempo delle parole è scaduto. Speravamo in un esito diverso della vicenda legata alla Autorità di sistema portuale dopo il Consiglio Comunale di qualche giorno fa, in qualche spiraglio e/o apertura da parte degli organi interessati ma appare chiaro che tra una gestione non all’altezza dei lavori della seduta e la poco efficace azione di chi questo territorio lo dovrebbe difendere costantemente l’unica strada percorribile è quella indicata dai sindacati: la mobilitazione popolare.

Saremo presenti insieme ai nostri amici nelle strade o nei luoghi scelti per gridare il nostro dissenso nei confronti di una vicenda, quella del porto, che è diventata surreale, sulla pelle della nostra Città.

Fughe in avanti, smentite, interviste ed articoli sui giornali pare che nessuno riesca a tutelare ciò che spetta di diritto al nostro porto, si segua la strada maestra quella che da al popolo la possibilità di esprimere il proprio dissenso e lo si faccia subito”.bloggif_57d1761565634

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com