breaking news

Augusta| Continuano le ricerche dell’anziano disperso a Brucoli

29 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Continuano le ricerche dell’anziano disperso a Brucoli
Cronaca
'
0

Non si fermano le ricerche del settantunenne brucolano, Domenico Di Grusa, disperso dalle 17 del 24 gennaio scorso in mare, dove si  era recato nel pomeriggio a pescare a bordo di un natante di proprietà di un suo  amico. Le ricerche finora sono state, purtroppo, infruttuose, nonostante ciò continueranno in superficie almeno sino alle fine della settimana.

E’ quanto sarebbe stato stabilito ieri, nel corso di una riunione tenutasi nella sede della Capitaneria di porto che coordina le operazioni effeffuate con l’ausilio di altri corpi militari e forze dell’ordine. L’attività subacquea con l’impiego dei sommozzatori dei nuclei della Capitaneria di porto e dei Vigili del fuoco di Catania si è fermata anche perché i fondali dono sono stati scandagliati già.

Le ricerche stanno continuando via mare con l’impiego di motovedette della Guardia costiera. Via terra sono state setacciate tutte le zone limitrofe e anche distanti dal luogo in cui mercoledì pomeriggio è stata ritrovata la barca senza il conduttore. Ieri mattina a perlustrare via terra altri tratti di costa sono stati i volontari della Misericordia che, da quando si sono perse le tracce dell’anziano, insieme con i volontari del gruppo comunale di protezione civile e la guardia costiera ausiliaria ha passato a setaccio interi tratti di scogliera. La scomparsa di Domenico Di Grusa ha lasciato nello sconforto la moglie i tre figli e i nipotini che da quel tragico giorno attendono trepidanti notizie del loro caro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *