breaking news

Augusta | Contributi ai commercianti per Augusta 2020 un traguardo raggiunto

Augusta | Contributi ai commercianti per Augusta 2020 un traguardo raggiunto
Politica
'
0

Il gruppo dirigente del movimento Augusta 2020 si dice soddisfatto dell’approvazione del “Cura Augusta 2.0.” al quale sottolinea di aver contribuito sin da quando, per la prima volta, nel maggio dell’anno scorso la passata amministrazione ha deciso di dare un contributo alle attività commerciali danneggiate da Covid 19.

“Non si è mai mollato un progetto in cui abbiamo creduto sin da quando, nel maggio del 2020, a più mani, nella nostra sede di Augusta 2020, abbiamo concepito un intervento che desse un filo di respiro ai nostri concittadini ed oggi sorridiamo soddisfatti al ricordo dell’entusiasmo con cui tutti accogliemmo quell’idea che oggi è realtà e che consentirà a tanti nostri concittadini di ottenere un contributo di 2.000 euro a fondo perduto”. Così il gruppo dirigente del movimento “Augusta 2020” commenta, soddisfatto, l’approvazione del regolamento “Cura Augusta 2.0.” avvenuta giovedì sera nell’aula “Giacinto Franco” di palazzo San Biagio da parte del Consiglio comunale. “Da queste parti non si molla mai”, conclude così il fondatore di Augusta 2020, Marco Niciforo, consigliere comunale di maggioranza, dando l’annuncio sui social.

“Il documento ha superato impedimenti e interventi ostativi provenienti da diverse parti, che sono ben noti ai cittadini, soprattutto a chi ha dovuto attendere, in tempi di così grave magra. Tuttavia – continua il gruppo dirigente del movimento – oggi non abbiamo motivo di ripercorrere gli inconvenienti, ma di festeggiare un successo fondato sul lavoro di squadra, quella squadra di maggioranza che all’inizio non era nei progetti di nessuno, ma che ora ha saputo dimostrare che lavorando concretamente, elevando le idee, collaborando su visioni comuni si arriva agli obiettivi, e il “Cura Augusta 2.0” ne è la prova migliore. Augusta 2.0 non è solo un provvedimento di ristori, con i suoi criteri di accesso e di fruizione, Augusta 2.0 è il simbolo di come impegno, perseveranza, costanza, sinergie, capacità di detrarre inutili personalismi, visione politica, si traducano in un successo plenario, di cui siamo fieri promotori.

Proposte, progetti e idee sono diventati il motore di questa amministrazione a cui Augusta 2020 sta dando orgogliosamente il proprio contributo. Ed è per questo che vogliamo esprimere gratitudine oltre ai consiglieri comunali di Augusta 2020 Salvatore Errante e Marco Niciforo, a tutta la maggioranza e al sindaco Giuseppe Di Mare in testa, per aver lavorato con passione e convinzione all’idea, che non si annacqua con il contributo degli altri ma si rafforza e si migliora trasformandosi in un traguardo per tutti. Perché da sempre – conclude “Augusta 2020” siamo convinti che la medaglia più preziosa che possiamo ricevere è quella che appendiamo al petto dei nostri concittadini.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com