breaking news

Augusta | Contro la violenza sulle donne: regata velica “10000 vele di solidarietà”

Augusta | Contro la violenza sulle donne: regata velica “10000 vele di solidarietà”
Sport
'
0

Vele spiegate il 3 e 4 luglio per la kermesse sportiva, che vedrà nello specchio di mare antistante il golfo di Brucoli e quello Xifonio, la flotta solidale per l’evento organizzato dalla Lega Navale Italiana, delegazione Brucoli-Augusta, per sensibilizzare sul tema l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

Flash mob sul mare organizzato da “10000veledisolidarietà” con la partecipazione di qualunque mezzo galleggiante per formare una flotta solidale che esporranno per l’occasione un nastro rosso, ispirandosi al simbolo delle scarpe rosse, per attivare un collegamento tra le vele d’Italia e il mondo della lotta alla violenza di genere. Si inizierà sabato 3 luglio con la veleggiata e raduno nel golfo di Brucoli nel primo pomeriggio. Alle 18,30, nella sede LNI di Brucoli, si terrà una conferenza stampa sul tema della violenza sulle donne con la partecipazione del Centro Antiviolenza Nesea di Augusta.

A seguire la mostra fotografica in tema “Recisa” del fotografo augustano Enrico Petracca. Rinfresco per gli equipaggi e notte sull’ancora (previsto servizio di navetta da e verso le imbarcazioni). Domenica, veleggiata con partenza dal golfo di Brucoli e raduno nel golfo Xifonio di Augusta. Alle 18,30 ormeggio in banchina offerto dal Porto Xifonio di Augusta per la chiusura dell’evento. Per informazioni contattare il 3204322735.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com