breaking news

Augusta| Controllo del territorio

2 Dicembre 2016 | by Redazione Webmarte
Augusta| Controllo del territorio
Cronaca
'
0

Servizio straordinario da parte dei carabinieri.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Augusta hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio al fine di assicurare un più energico impulso all’attività di prevenzione e controllo e garantire, quindi, una maggiore azione di contrasto ai fenomeni di criminalità locale.

Sono state controllate in maniera incisiva le aree urbane maggiormente critiche ed i luoghi di aggregazione e d’interesse operativo. Sulle principali arterie stradali sono stati attuati articolati posti di controllo nei punti nevralgici, al fine di verificare il rispetto delle norme del codice della strada da parte di automobilisti e motociclisti.

Sono stati conseguiti i seguenti risultati: una donna di anni 47 è stata tratta in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto a seguito di perquisizione i militari rinvenivano all’interno della propria abitazione gr. 4 di sostanza stupefacente tipo “cocaina” suddivisa in 6 dosi, gr. 23 di “marijuana” suddivisa in 10 dosi e gr. 4 di “hashish” pronta per essere posta nel mercato, nonché il materiale idoneo per la pesatura e confezionamento dello stupefacente e la somma di euro 440,00, tutto posto sotto sequestro.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno segnalato alla A.G. competente , quali indagati, una persona di anni 27 per detenzione e spaccio di stupefacente, una persona di anni 40 per furto di energia elettrica poiché a seguito di controllo effettuato con i tecnici dell’Enel è stato accertato la manomissione del proprio contatore realizzando un allaccio abusivo e un persona di anni 35 poiché a seguito di perquisizione domiciliare all’interno della propria abitazione i militari hanno rinvenuta una cartuccia cal. 9.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestata è stato posta agli arresti domiciliari così come disposto dall’A.G.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com