breaking news

Augusta| Coppa Italia “Promozione” gara di ritorno dei 32^ di finale

2 Settembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Coppa Italia “Promozione” gara di ritorno dei 32^ di finale
Sport
'
0

Il Megara domani in anticipo a Catania contro l’Atletico che parte con i favori del pronostico per il passaggio del turno.

Si giocherà in anticipo domani pomeriggio alle 16 a Catania l’incontro di ritorno dei trentaduesimi di Coppa Italia di “Promozione” tra l’Atletico Catania ed il Megara Augusta. La decisione di anticipare la gara prevista da calendario per domenica è stata comunicata dalla Lega Sicula solo giovedì attraverso il comunicato ufficiale alla società neroverde che colta impreparata ha difficoltà oggettive a far conciliare gli impegni di lavoro di alcuni importanti giocatori con la gara. Difficilmente quindi la squadra megarese potrà contare su tutti gli effettivi.  A comunicarlo, Gaetano Vinci dirigente della squadra neroverde.

bloggif_57beface1181aDopo la penalizzante e contestata sconfitta di domenica scorsa (2-1 per gli etnei) al Megarello, la squadra di mister Ciccio Migneco torna quindi in campo per il match di ritorno ed è chiamata all’impresa, sovvertendo il pronostico in uno dei campi più difficili della Promozione.

Non tutti gli uomini della rosa sono a disposizione di mister Migneco che dovrà fare delle scelte importanti per decidere l’undici da mandare in campo.

“I ragazzi hanno lavorato in questa settimana con molta attenzione – dice Gaetano Vinci dirigente del Megara – per dare continuità alla ottima prestazione di domenica scorsa.

Non siamo ancora al completo ed è probabile che avremo più di un’assenza, ma siamo consapevoli del fatto che la partita sarà molto complicata ma andiamo a Catania certi di poter fare la nostra buona partita.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com