breaking news

Augusta| Corteo antiviolenza, domani raduno dei partecipanti in piazza Unità d’Italia.

25 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Corteo antiviolenza, domani raduno dei partecipanti in piazza Unità d’Italia.
Attualità
'
0

Si raduneranno domani mattina alle 8,30 in piazza Unità d’Italia i partecipanti alla manifestazione contro la violenza, organizzata dall’amministrazione comunale.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune in seguito ai fatti di cronaca che si sono registrati dall’inizio dell’anno, che hanno coinvolto giovani augustani, anche con gravi ripercussioni. Liti nelle piazze e anche a scuola, minorenne che picchia la madre e ieri il grave episodio di bullismo che è stato denunciato dai genitori della vittima ai carabinieri.

Dopo il primo episodio, a gennaio, in cui un ventenne ha rischiato di perdere un occhio, il sindaco Cettina Di Pietro ha radunato scuole, associazioni e comitati. Successivamente all’incontro sono stati stabiliti i dettagli della manifestazione programmata già da diversi giorni per domani alla quale parteciperanno alunni di classi di ogni ordine e grado.

Il corteo partirà proprio dalla piazza che da alcuni anni è diventata ritrovo di adolescenti. i manifestanti percorreranno le vie della Borgata per raggiungere la centralissima piazza Duomo. Gli alunni delle scuole dell’isola dai rispettivi plessi si dirigeranno alla villa comunale e si uniranno al corteo che si concentrerà poi nella piazza antistante il Municipio.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com