Una cinquantunenne è stata denunciata dalla Polizia di Stato poiché esercitava il commercio di metalli preziosi tramite rappresentante senza le necessarie autorizzazioni. La sanzione amministrativa elevata alla donna ammonta a 1.032 euro. La denuncia è avvenuta, ieri, nell’ambito di mirati controlli amministrativi, effettuati dagli agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato di Augusta.
Inoltre, Agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo, titolare di un locale pubblico, per avere organizzato senza le necessarie autorizzazioni un trattenimento musicale in locali non idonei e che ha arrecato disturbo alla quiete pubblica. Lo stesso è stato sanzionato anche amministrativamente per altre irregolarità formali sempre inerenti l’esercizio commerciale gestito.
Infine i poliziotti hanno eseguito un controllo del territorio insieme con i vigili urbani conseguendo i seguenti risultati: 41 persone identificate, 35 veicoli controllati, 1 perquisizione effettuata, 2 sanzioni amministrative elevate, 3 persone sottoposte a obblighi controllate, 1 persona sanzionata per abusivismo commerciale.