breaking news

Augusta| Difficile trasferta per l’undici augustano del Megara

21 Ottobre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Difficile trasferta per l’undici augustano del Megara
Sport
'
0

I neroverdi domani sul campo del Santa Croce Camerina, una delle capolista del girone “D”.

650x50_rassegna

Si giocherà domani in anticipo alle 15,30 presso il Comunale di Santa Croce Camerina “J.F. Kennedy”  l’incontro tra la formazione locale del Santa Croce Camerina ed il Megara Augusta valido per la settima giornata del campionato di calcio di Promozione  girone “D”. Lo rende noto Giuseppe Di Mare dirigente della squadra neroverde.

Dopo la meritata vittoria di sabato scorso in casa  l’undici neroverde torna in trasferta in un campo difficilissimo contro un avversario temibile che oggi occupa il primo posto in classifica.

Tutti gli uomini della rosa eccezion fatta per il difensore Strano ed il giovane Sesto sono a disposizione di mister Ciccio Migneco che ha preparato come sempre nel migliore dei modi la trasferta con l’obiettivo di riuscire a dare continuità ai risultati e soprattutto a raccogliere qualche punto importante in trasferta.

“Ho visto questa settimana tanta attenzione ed impegno – dice Giuseppe Di Mare dirigente del Megara – durante le sedute di allenamento. La squadra comincia a trovare un equilibrio e la giusta condizione fisica, dobbiamo provare a fare un buon risultato per continuare a migliorare la nostra classifica e contro un avversario così forte sarà necessario mettere in campo una grande prestazione. ”

Il Santa Croce Camerina è reduce da una vittoria domenica scorsa ed ha agganciato la vetta della classifica, la partita sarà diretta da Guerra dellabloggif_57d1761565634 Sezione di Gubbio coadiuvato da Fichera e da Nicotra.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com