breaking news

Augusta | Disinfestazione su tutto il territorio

Augusta | Disinfestazione su tutto il territorio
Attualità
'
0

Sono in corso da oggi interventi di derattizzazione e disinfestazione su tutto il territorio comunale, comprese le scuole, cosi come disposto dall’ufficio Ecologia.

Da oggi sono in corso e continueranno fino a giorno 30 le operazioni di derattizzazione e disinfestazione su tutto il territorio, così come disposto  dall’ufficio comunale Ecologia.

Lo rende noto l’assessore alla Transizione ecologica Concetto Cannavà.

Interventi finalizzati all’eliminazione di topi e insetti alati vari: larve, formiche, cavallette, mosche, zanzare, vespe nella varie zone della città.

Gli interventi nei primi 3 giorni a partire dalle 8 in particolare sono così suddivisi: nella giornata odierna e domani derattizzazione su tutto il territorio mentre domani lo stesso tipo di intervento verrà eseguito nelle scuole.

Giorno 25 i plessi scolastici saranno sottoposti, invece, a disinfestazione, sempre con inizio alle 8 fino a conclusione.

L’antilarvale è previsto dalle 23,30 alle 5 del 27.

Nella stessa giornata e nella stessa fascia oraria sarà avviata la disinfestazione  cominciando la Augusta isola, per continuare nel quartiere Borgata, zona Monte, Brucoli finendo con la periferia.

Gli interventi saranno eseguiti anche il 28, il 29 e il 30 marzo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 472

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *