breaking news

Augusta| Dog Therapy per i diversamente abili dell’associazione 20 Novembre

8 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Dog Therapy per i diversamente abili dell’associazione 20 Novembre
Attualità
'
0

L’agente di polizia di Stato, assistente capo Vittorio Russo, nei locali della parrocchia di San Giuseppe Innografo, è stato premiato dal vice presidente dell’associazione 20 Novembre 1989, Sebastiano Amenta, con un attestato di benemerenza per la sensibilità dimostrata, nello svolgimento della Dog Therapy, rivolta a bambini e ragazzi diversamente abili, nel laboratorio ludico – ricreativo  dell’associazione.

“Trovare oggi persone che si spendono dedicando il loro tempo con queste attività riabilitative per arricchire il bagaglio psichico formativo dei nostri ragazzi  “speciali” – dice Amenta – riempie il cuore di gioia. E’ ciò che accade nei nostri laboratori giornalmente, con tutti i volontari che si sono uniti alla nostra bellissima realtà”

Il vice presidente dell’associazione 20 Novembre sottolinea, inoltre, l’impegno profuso da Roberta Amara e da tutti i volontari e dal vice presidente della cooperativa “L’Albero”, il Massimiliano Salamone. “Sono onorato – dichiara l’assistente capo Vittorio Russo – di ricevere tale riconoscimento dall’associazione 20 Novembre 1989, sia come genitore sia come rappresentante delle forze dell’ordine. Il mio è stato un piccolo e umile contributo a coloro i quali vivono quotidianamente nella disabilità”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *