breaking news

Augusta| Domani a Leonforte l’ultimo saluto a Irene Sauro, tragicamente scomparsa

23 Dicembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Domani a Leonforte l’ultimo saluto a Irene Sauro, tragicamente scomparsa
Attualità
0

Domani l’ultimo saluto a Irene Sauro, la trentanovenne, originaria di Leonforte e consigliere comunale di Augusta, tragicamente scomparsa nella notte tra sabato e domenica in seguito a un incidente stradale.

Si terranno domani alle 10,3,0 nella chiesa Madre di Leonforte, i funerali di Irene Sauro, insegnante e già ricercatrice dell’Università di Catania e consigliere comunale di Augusta, originaria del Comune dell’Ennese che, nella notte tra sabato e domenica è rimasta vittima di un incidente sulla Catania – Siracusa. La donna viaggiava, lato passeggero, a bordo di una Mercedes Clk, con il compagno, S.M, augustano di 55 anni, che si trovava alla guida dell’automobile, quando ha incontrato la morte. L’uomo, che ha riportato un trauma al femore e ferite sul volto, è ricoverato al Policlinico di Catania.

Oggi il lutto cittadino, proclamato dal sindaco, Cettina Di Pietro per la tragica scomparsa della donna, che alla cittadina megarese, era molto legata. La Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un fascicolo sullo sfortunato evento che si consumato in seguito all’impatto dall’autovettura con viaggiava e un autotreno carico di agrumi, ha rilasciato il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari. La tragica e improvvisa morte di Irene Sauro ha lasciato attoniti la città e soprattutto gli ambienti politici. Tantissimi i messaggi di cordoglio che giungono ai familiari dalla città dove la donna risiedeva col suo compagno.

“I consiglieri comunali Angelo Pasqua, Biagio Tribulato, Peppe Di Mare, Salvo Aviello, Giuseppe Schermi, Alessandro Tripoli,  sconvolti, non dimenticheranno mai la cara collega  splendida donna e consigliera comunale appartenente al nostro gruppo misto che con dolce tempra e gentilezza ha sempre sostenuto battaglie di idee lasciando una grande impronta di eleganza nella vita di chi ha avuto il piacere di conoscerla: Irene sarai sempre con noi. Messaggi di cordoglio anche dagli altri consiglieri sia di maggioranza sia di opposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com