breaking news

Augusta| Domani alle 18.30 il secondo test stagionale per il Maritime Futsal di mister Chillemi al Palajonio il Lubrisol Regalbuto

8 Settembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Domani alle 18.30 il secondo test stagionale per il Maritime Futsal di mister Chillemi al Palajonio il Lubrisol Regalbuto
Sport
'
0

Spampinato: “perfetta sintonia con i nuovi. Ancora tanto lavoro da fare ma coglieremo i frutti”.
davide-spampinato

Davide Spampinato

Pronto a dare il suo contributo. A suon di gol, applicazione e generosità. Davide Spampinato attaccante del Maritime e augustano doc fa il punto sulla preparazione precampionato.
“Gli allenamenti stanno andando bene – dice Spampinato – stiamo profondendo tutto l’impegno necessario per raggiungere prima possibile la condizione migliore per poter affrontare la stagione e tutta la squadra si sta mettendo a disposizione con sacrificio e professionalità” . Ai campioni arrivati nel mercato estivo, la rosa affianca il talento di tanti megaresi di nascita (Abate, Ortisi, Marino, Lancia, Piazza) e ormai “adottati” ( Barravecchia, Urso e Tuttobene) per un mix che può e deve divenire esplosivo. “Abbiamo instaurato un bel rapporto con i nuovi arrivati e questo è fondamentale – sottolinea Spampinato –  per cercare di creare un gruppo forte e affiatato con un unico obiettivo. Le sensazioni sono positive e sono fiducioso per come stiamo lavorando. Ci aspetta ancora tanto lavoro da fare e vogliamo continuare con il massimo sforzo e credo che ne coglieremo i frutti”.  Nella scorsa stagione lo score di Spampinato riporta 18 presenze e 22 reti. Fiuto del gol che già nella prima uscita stagionale (10-0 al Siracusa Meraco) è stato ampiamente confermato, con una tripletta.

Intanto domani è in programma il secondo test stagionale, stavolta contro una parigrado. Al palajonio (il fischio d’inizio alle 18.30) sarà di scenda il Regalbuto allenato da Alfredo Paniccia.
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com